“Soluzioni adeguate ai vostri problemi”

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di offrire diverse tipologie di ausili realizzati su misura per i nostri clienti. Siamo inoltre un’azienda regolarmente abilitata a forniture AUSL e INAIL.

ACCOGLIENZA DEL PAZIENTE

La Nuova Ortopedia Italiana attua con gentilezza e cordialità un servizio di accoglienza e consulenza al paziente, per la fornitura di dispositivi ed ausili più idonei e conformi alle esigenze rendendo note tutte le procedure tecniche ed amministrative inerenti al caso.

ASSISTENZA DOMICILIARE PRIVATA ED OSPEDALIERA

La Nuova Ortopedia Italiana svolge attività di consulenza presso i domicili, le strutture ospedaliere pubbliche e private, case di riposo, centri di riabilitazione fornendo ai pazienti, personale medico e agli operatori sanitari prodotti innovativi ed un competente servizio di supporto tecnico.
ass dom 3
ASSISTENZA TECNICA

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

Lo Staff della Nuova Ortopedia Italiana è a completa disposizione di tutti i clienti che hanno bisogno d’un servizio di assistenza tecnica sui prodotti per disabili.
Rivolgersi ai nostri tecnici specializzati significa avere la certezza d’una assistenza tecnica affidabile, veloce e minuziosa, sempre e solo al servizio del vostro comfort e soprattutto della vostra sicurezza, nell’ambito della riparazione e manutenzione degli ausili per disabili come carrozzine, scooter per disabili, sollevatori, letti con sistemi idraulici ed elettrici, sistemi di postura e qualsiasi altro ausilio sanitario ed ortopedico.
Per mantenere sempre ai massimi livelli lo standard qualitativo degli interventi  NOI, della Nuova Ortopedia Italiana,  ci impegniamo ad aggiornarci costantemente con corsi tecnici in merito alla regolazione, manutenzione ed assistenza di ausili per la mobilità.

GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti sono garantiti per difetti di fabbricazione per un periodo di due anni o dove diversamente indicato a prescrizione di nomenclatore tariffario o disposizioni di legge.
La garanzia non comprende le parti usurate per un logorio naturale, per un uso improprio, per danni provocati da negligenza, trascuratezza d’uso, manomissioni ed errori di manutenzione da parte di personale non autorizzato.
Nella garanzia non sono comprese le eventuali spese di assistenza a domicilio.
garanzia2