Seggiolone polifunzionale inovys II
Dotato di Schienale a forma anatomica avvolgente reclinabile a 35° e Sedile estraibile a forma anatomica preformata basculante da 0° a +20°
• Braccioli estraibili e regolabili in altezza da cm 19 a cm 28, parte posteriore adattabile
• Appoggiatesta regolabile in più posizioni, in rotazione e traslazione laterale.
• Ruote anteriori 200×50 krypton (piene soft). • Ruote posteriori 24 x 1 3/8 krypton (piene soft) in alternativa ruote da transito da 16” (mm 400) krypton (piene soft).
• Pedane regolabili ed elevabili, appoggia polpaccio imbottito, girevole e regolabile in altezza, piatto pedana ribaltabile e regolabile in flesso/estensione.
• Portata massima: Kg 135.
ACCESSORI :
-
Cuneo divaricatore B22
-
Cuscinetti di spinta per il tronco L04/B.
-
Tavolino B12
-
Braccioli con imbottitura maggiorata
-
Bracciolo per emiplegico B66
CONFEZIONAMENTO: Pz. 1
CONFORMITÀ: La carrozzina modello INOVYS II è stata sottoposta a test e controlli di qualità di varie nazioni Europee, il marchio TÜV è riportato sul telaio, vi è quindi la certezza che risponde alle norme di sicurezza previste. Tutte le imbottiture sono ignifughe e rispettano le norme ISO 8191 parte 1. Inoltre è stata sottoposta al “CRASH TEST” che ne determina il suo utilizzo all’interno di automezzi attrezzati al trasporto.
La carrozzina viene fabbricata secondo le normative Medical Devices Directive MDD 93/42/EEC e rispetta le seguenti normative Europee: EN 1041 – EN 14971 – EN 12182 – EN 12183 ed è marchiata CE.
Levia Basculante
Levia Basculante è una carrozzina in alluminio, dotata di un sistema di chiusura brevettato che unisce i vantaggi del telaio rigido alla comodità del telaio chiudibile. La struttura a moduli indipendenti permette di traslare e angolare i moduli schienale, seduta e bracciolo, facendoli scorrere sulle guide predisposte, offrendo la possibilità di realizzare posture anche asimmetriche.
IN FOTO una Levia Basculante modificata a telaio rigido per andare incontro alle esigenze di trasportare sulla carrozzina di un respiratore.
N.O.I. e la Neatech hanno ideato e realizzato, in anteprima assoluta, un ripiano tale da posizionare il respiratore, con grande soddisfazione e plauso da parte di chi deve accompagnare l’utente di tale presidio.
TEKNA tilt adult
L’evoluzione tecnica del modello si nota tutta.