Seggiolone polifunzionale inovys II

Dotato di Schienale a forma anatomica avvolgente reclinabile a 35° e Sedile estraibile a forma anatomica preformata basculante da 0° a +20°
• Braccioli estraibili e regolabili in altezza da cm 19 a cm 28, parte posteriore adattabile
• Appoggiatesta regolabile in più posizioni, in rotazione e traslazione laterale.
• Ruote anteriori 200×50 krypton (piene soft). • Ruote posteriori 24 x 1 3/8 krypton (piene soft) in alternativa ruote da transito da 16” (mm 400) krypton (piene soft).
• Pedane regolabili ed elevabili, appoggia polpaccio imbottito, girevole e regolabile in altezza, piatto pedana ribaltabile e regolabile in flesso/estensione.
• Portata massima: Kg 135.
ACCESSORI :
  • Cuneo divaricatore B22
  • Cuscinetti di spinta per il tronco L04/B.
  • Tavolino B12
  • Braccioli con imbottitura maggiorata
  • Bracciolo per emiplegico B66
CONFEZIONAMENTO: Pz. 1
CONFORMITÀ: La carrozzina modello INOVYS II è stata sottoposta a test e controlli di qualità di varie nazioni Europee, il marchio TÜV è riportato sul telaio, vi è quindi la certezza che risponde alle norme di sicurezza previste. Tutte le imbottiture sono ignifughe e rispettano le norme ISO 8191 parte 1. Inoltre è stata sottoposta al “CRASH TEST” che ne determina il suo utilizzo all’interno di automezzi attrezzati al trasporto.
La carrozzina viene fabbricata secondo le normative Medical Devices Directive MDD 93/42/EEC e rispetta le seguenti normative Europee: EN 1041 – EN 14971 – EN 12182 – EN 12183 ed è marchiata CE.

Levia Basculante

Levia Basculante è una carrozzina in alluminio, dotata di un sistema di chiusura brevettato che unisce i vantaggi del telaio rigido alla comodità del telaio chiudibile. La struttura a moduli indipendenti permette di traslare e angolare i moduli schienale, seduta e bracciolo, facendoli scorrere sulle guide predisposte, offrendo la possibilità di realizzare posture anche asimmetriche.
IN FOTO una Levia Basculante modificata a telaio rigido per andare incontro alle esigenze di trasportare sulla carrozzina di un respiratore.
N.O.I. e la Neatech hanno ideato e realizzato, in anteprima assoluta, un ripiano tale da posizionare il respiratore, con grande soddisfazione e plauso da parte di chi deve accompagnare l’utente di tale presidio.

TEKNA tilt adult

L’evoluzione tecnica del modello si nota tutta.

Questa carrozzina, unica per le sue caratteristiche di particolare leggerezza e di riducibilità, unita ad un innovativo sistema di basculamento, mette in luce peculiarità difficilmente riscontrabili in prodotti di questo segmento. Oltre ad essere aumentata la resistenza di carico, sono state migliorate e ampliate le possibilità di regolazione. La praticità di utilizzo, la compattezza ed il peso della carrozzina sono studiate anche per agevolare notevolmente le operazioni svolte dall’accompagnatore. con sistema di chiusura a crociera per uso interno ed esterno.