V100 XL

La V100 XL è una carrozzina leggera bariatrica a propulsione manuale per uso temporaneo o permanente con un’ampia gamma di opzioni. Questa carrozzina extra resistente a crocera rinforzata può sostenere un peso massimo di 170 kg.

  • 3 altezze del sedile
  • 2 profondità di seduta
  • 3 altezze dei braccioli
  • 3 profondità dei braccioli
  • ampia gamma di accessori disponibili
  • MISURE: La carrozzina V100 XL è disponibile nelle misure di larghezza sedile da cm. 53 – 56 – 60; con profondità sedile cm. 49; altezza sedile da terra regolabile cm. 47 – 50 – 53; altezza schienale
    cm. 38

V300 XL

Questa carrozzina a doppia crociera  ha una portata massima di 170 kg.

La V300 XL offre un comfort di seduta ottimale grazie alle tele sedile e schienale tensionabili.
Il sedile e lo schienale sono pieghevoli e rimovibili (grazie alle fasce a velcro), i braccioli e le pedane sono regolabili in altezza e, come optional, si possono richiedere i freni a tamburo per l’accompagnatore.
  • Maniglie di spinta con barra posteriore
  • Sedile e schienale tensionabili
  • Sedile e schienale in nylon nero
  • Doppia crociera per maggiore robustezza
  • Pieghevole

Eclips XXL

Carrozzina pieghevole in alluminio con doppia crociera.

La Eclips XXL garantisce un ottimo comfort grazie al sedile e allo schienale anatomici.
Questa carrozzina, dotata di ruote posteriori rinforzate, ha una portata massima  di 250 kg.
Trasferimento facilitato grazie al piatto pedana unico ribaltabile.
  • Sedile e schienale anatomici
  • Cinturino ferma piedi regolabile
  • Pedana unica ribaltabile
  • Proteggiabiti rinforzato

Forest 3+

Compatta, solida ed affidabile. FOREST 3+ e’ ideale per la persona che sta cercando una carrozzina elettrica compatta per uso interno e nello stesso tempo alta performance anche all’esterno.

 Affidabilita’, comfort ed adattabilita’ sono le maggiori caratteristiche di FOREST 3+.

La barra anteriore snodata garantisce che le quattro ruote siano a contatto con il terreno, per una guida sicura anche sui terreni sconnessi. La tecnologia V-Stab (optional) permette di guidare mantenendo una traiettoria rettilinea anche su terreni sconnessi o con ostacoli, senza dover utilizzare continuamente una sterzata compensativa.

L’utente apprezzerà il comfort che fornisce FOREST 3 grazie alle imbottiture preformate e alle possibilità di regolazione, che le permettono di adattarsi al meglio alle esigenze individuali.

SISTEMA ANTIDECUBITO BARIATRICO CON COMPRESSORE DIGITALE CON REGOLAZIONE DI PRESSIONE E MATERASSO A ELEMENTI INTERCAMBIABILI
COD. 9000+200

Il sistema antidecubito, costituito da compressore con regolazione di pressione e da materasso ad aria a elementi intercambiabili, favorisce, con l’alternarsi dei punti di contatto con il corpo del paziente, la circolazione sanguigna ed una buona ossigenazione dei tessuti, prevenendo l’insorgere di piaghe da decubito. Il compressore è dotato di manopola che consente di regolare la pressione secondo il peso del paziente. Compatto e silenzioso, può essere appoggiato a terra o essere appeso alla sponda del letto grazie a due ganci di supporto. Il materasso è in PVC per uso sanitario, sottoposto a trattamentoantibatterico. È costituito da 20 elementi intercambiabili, che si gonfiano alternativamente, fissati con bottoni a pressione, che facilitano l’eventuale sostituzione in caso di rottura e ne consentono la pulizia. Otto elementi centrali sono provvisti di microfori a bassa perdita d’aria in modo da permettere un riposo più comodo easciutto. Il materasso è completato da quattro elastici agli angoli che ne consentono l’ancoraggio al materasso sottostante. È corredato da Valvola CPR, che serve per lo sgonfiamento immediato del materasso per interventi urgenti di rianimazione. La copertura impermeabile e traspirante è fornita di una cerniera lampo che corre lungo tutto il perimetro del materasso. Indicazioni: prevenzione delle piaghe da decubito in pazienti bariatrici costretti per lungo tempo a letto

 

CARATTERISTICHE DEL MATERASSO:

Materasso a 20 elementi Misure (gonfio) cm. 120x200x25.4

Peso Kg. 9,5

Fermi elastici 4 Materiale nylon/PVC Materiale cover bielastico

Peso max paziente Kg. 300

ROLLATOR BARIATRICO GOLIAT

Il rollator bariatrico Goliat è pieghevole a 4 ruote, di cui le
anteriori piroettanti e le posteriori frenanti.
Dotato di cestino removibile,sedile imbottito e porta bastone. Una fascia imbottita fornisce un supporto ottimale alla schiena quando ci si siede. Freni di stazionamento e maniglie
di spinta regolabili in altezza.
La base del rollator può essere regolata in altezza, così facendo si ha una doppia regolazione oltre alle maniglie, questo permette, anche a persone molto alte, di adattarsi a loro.

CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI:
– Sedile imbottito
– Impugnature anatomiche
– Ruote anteriori direzionali da 8”
– Ruote posteriori frenanti da 8”
– Freni con sistema multifunzione
– Schienale di sicurezza
– Larghezza totale: cm.65
– Lunghezza totale: cm.75
– Altezza totale massima: cm.102
– Altezza totale minima: cm.83
– Altezza sedile: da cm.49 a cm.56
– Larghezza sedile: cm.55
– Profondità sedile: cm.41
– Peso: Kg 10,7
– Portata massima: Kg 200
– Telaio in alluminio anodizzato
– Colori disponibili: rosso e argento