Ruote con sospensioni integrate Loopwheels

Le ruote con sospensioni integrate Loopwheels assorbono le sollecitazioni del terreno e consentono di muoversi con minor sforzo anche su terreni accidentati.
Il sistema ammortizzato delle Loopwheels conferisce inoltre una spinta aggiuntiva per salire e scendere dai gradini.
Le Loopwheels sono più confortevoli rispetto alle classiche ruote per carrozzina in quanto le sospensioni integrate si adattano alle superfici irregolari e le molle in carbonio assorbono le vibrazioni.
Le ruote Loopwheels sono compatibili con la maggior parte delle carrozzine manuali in commercio purchè dotate di ruote ad estrazione rapida.
Il design innovativo di queste ruote può essere personalizzato attraverso moltissime combinazioni colore.

Le Loopwheels sono ideali anche per handbike, propulsori di spinta e altri ausili motorizzati.

Disponibili in due misure 24″ e 25″ e mozzo da 12 mm o 1/2″ .

Tre modelli: STANDART – COLORATE – MULTICOLORE

COMANDO A CAPO PER CARROZZINA

GYROSET VIGO

Comando a capo che attraverso la tecnologia contenuta nell’auricolare, misura i movimenti della testa dell’utente nelle tre dimensioni e ne trasferisce i dati via Bluetooth al sistema di guida della carrozzina elettronica in modo proporzionale. Personalizzabile in base alle specifiche modalità di movimento dell’utilizzatore dopo il settaggio di impostazioni personalizzate per le sue specifiche esigenze e dopo un breve periodo di esercitazione sarà  in grado di muoversi sulla carrozzina con estrema facilità e comodità e in sicurezza grazie alla funzione di arresto d’emergenza integrata nel dispositivo.