Protesi mammarie Anita care

Initial
Protesi leggere in tessuto per i primi tempi
Protesi morbide e leggere per i primi tempi che proteggono la pelle sensibile.
Partial
Protesi in silicone per la compensazione parziale
Con le nostre protesi per la compensazione parziale i piccoli deficit di volume dopo un intervento conservativo del seno vengono perfettamente compensati. Le differenti forme, che possono essere riempite a piacere, mascherano in modo naturale le irregolarità e garantiscono un’impeccabile vestibilità.
Light & Soft
Protesi in silicone SoftLite con intaglio orizzontale sul retro (più leggere fino al 35%) Lo straordinario sistema brevettato FlexGap® garantisce una condotta oscillatoria naturale della protesi sia in movimento che in posizione supina, assumendo una forma analoga a quella del seno naturale.
Light & Cool
Protesi in silicone con retro in microfibra traspirante (più leggere fino al 25%)
Anita care è l’unico produttore a livello mondiale che sviluppa protesi in silicone con retro in microfibra traspirante. Questo materiale si contraddistingue per l’eccellente tollerabilità sulla pelle ed il design della protesi permette inoltre una riduzione del peso fino al 25 %.
Light & Vario Adhesive
Protesi in silicone dal doppio uso: con o senza adesivi (più leggere fino al 35%)
Il sistema Vario Vi offre un sostegno perfetto indossando una protesi mammaria. Valance Vario si può portare a diretto contatto con il corpo oppure inserita nel reggiseno Anita care.
Light & Active
Protesi in silicone con scanalature sul retro ad effetto climatizzante (più leggere fino al 25%) Ideali per il nuoto. Grazie alle scanalature sul retro, l’acqua può defluire rapidamente. Le camere d’aria regolano la climatizzazione della pelle.
Standard & Soft Protesi in silicone con piena compensazione del peso